
Montenero di Bisaccia, __ _______ 2025
Spett.le ____ Assicurazioni
___________, n. __
________ ________ (__)
Raccomandata a mezzo PEC: ____________________________
Oggetto: Sinistro del _______ – Targa _______ – Polizza n. ________.
Richiesta di accesso agli atti ex art. 146 Codice delle Assicurazioni.
Formulo la presente in nome per conto e nell’interesse del Sig. ________________, ed elettivamente domiciliato per l’occasione a Montenero di Bisaccia (CB) in C.da Colle Rampone n. 5, presso questo Studio Legale, il quale ha conferito espresso mandato allo scrivente legale al fine di ottenere l’indennizzo per il sinistro in cui è stata coinvolta la sua autovettura ________ targata _______, condotta dalla moglie, avvenuto a _______ in data _______ ed assicurata con la ______ Assicurazioni, e all’autovettura ______ targata _______, di proprietà della Sig.ra _______ e assicurata con la Vostra compagnia (polizza n. ______)
Il Sig. _____ mi riferisce che _________________.
Immediatamente dopo il _______________________.
Successivamente il mio assistito si è rivolto al suo assicuratore per denunciare il sinistro, __________.
Contattata dal sottoscritto difensore, la liquidatrice della ____ Assicurazioni ________.
Poiché si ritiene che la responsabilità sia esclusivamente della conducente dell’autovettura ____, targata ___ che ________, con la presente Vi chiedo l’accesso agli atti relativi al sinistro in oggetto, ai sensi dell’art. 146 del Codice delle Assicurazioni, al fine di valutare il ricorso all’Autorità Giudiziaria competente per la tutela dei diritti del mio assistito.
Restando a disposizione per qualsiasi eventuale chiarimento e in attesa di un cortese riscontro, porgo distinti saluti.
Avv. Marco SABATINI
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